Team

| on
3/10/2018 05:40:00 PM

CHI SIAMO:

MATTEO CONTINI

Quando da bambino modificava videogiochi si prendeva molto sul serio. Ragioniere cresciuto con una spiccata indole per l’innovazione tecnologica, Matteo smussa il rigore della tecnica e la devozione all’elettronica con una viscerale passione per la fotografia e il montaggio video. In altre parole, ha trasformato se stesso in Exploria, mettendo mani robotiche al servizio della propria creatività, strumenti capaci di far spiccare il volo a videocamere professionali. 

Classe 1987, ha intrapreso nel 2009 l’affascinante sentiero dei droni, avvicinato dalla loro tecnologia e dal loro potenziale espressivo. Da allora ha conseguito il corso teorico come operatore Sapr e ottenuto il riconoscimento come operatore Enac, studiando e sperimentando fino alla fondazione della sua attività, che per lui conserva l’incomparabile dedizione che si deve a un gioco. 


LAURA CANAPARO

Nata e cresciuta in un’azienda agricola, Laura è l’improbabile anello di congiunzione tra la viticoltura e l’obiettivo di una macchina fotografica. Geometra e viticoltrice, da qualche anno ha trovato la sua maniera di immortalare il proprio paesaggio, quel celeberrimo tripudio collinare rappresentato da Moferrato, Langhe e Roero, con la definizione che merita. 


Ogni giorno perfeziona le sue “capacità in volo”, offrendo un aiuto raro ai coltivatori del posto attraverso una visione perfetta dei loro terreni. Competenze tecniche ed esperienza sul campo, unite alla tecnologia del drone, la rendono una professionista più unica che rara sul territorio. Laura lavora con gli orizzonti delle colline, facendone una questione assolutamente personale.  







































Be First to Post Comment !
Posta un commento