di rientro dal Monaco Yacht Show 2015

| on
10/01/2015 01:55:00 PM

Prima esperienza al Monaco Yacht Show in qualità di fotografa ufficiale. 
Sono partita con il treno e il viaggio non è stato troppo duro, Matteo è rimasto a casa per via di un matrimonio, le letture mi hanno tenuto compagnia e anche una simpatica compagna di viaggio conosciuta per caso. Monaco è sempre bella, in qualsiasi mese dell'anno ma durante lo Yacht Show lo è ancora di più. La temperatura decisamente calda per essere alla fine di settembre, le giornate ancora lunghe, le tante persone a qualsiasi ora del giorno, centinaia di Yacht ormeggiati nel golfo antistante Monaco, rende Montecarlo magica.

Il primo giorno ho conosciuto Elina la simpaticissima e bellissima hostess, che mi ha tenuto compagnia in momenti meno pesanti con qualche conversazione/integrativa di italiano/francese... divertentissimo.
La settimana è stata pienissima, dalla preparazione dello stand (arredo e droni) agli incontri e appuntamenti. Tender ovunque per spostarsi in porto da un lato all'altro senza troppa difficoltà, 
bellissimi Yacht da fotografare sia dall'interno che dal drone, la settimana è sicuramente volata troppo in fretta per rendermene conto e abituarmi, l'ultimo giorno sono riuscita a fare un giro tra gli stand per vedere le meraviglie che espongono altri professionisti del settore. La manifestazione si è conclusa il sabato alle 19, con il suono delle trombe degli Yacht... per me che era la prima volta, è stato veramente insolito assistere a 15 minuti di clacson!!!.
Sicuramente da ripetere il prossimo anno.
Ecco il video by Mc-clic
e il video Round-up














Be First to Post Comment !
Posta un commento